Residenze universitarie convenzionate CDCO 2019

Durante il periodo del convegno i partecipanti potranno soggiornare a tariffe convenzionate a presso le residenze universitarie EDISU, ubicate nel centro città.

STRUTTURE OSPITANTI A TORINO

•         Olimpia, Lungo Dora Siena,104

•         Verdi, Via Verdi 15

•         Cavour, Piazza Cavour 5

PRENOTAZIONI

Apertura prenotazioni: 2 maggio 2019 Scadenza prenotazione: 23 luglio 2019

La prenotazione può essere effettuata esclusivamente in modalità on line. Al termine della prenotazione l’ospite riceverà dall’ufficio booking EDISU un preventivo di spesa per il soggiorno.

Servizio on line Ospitalità  LOGIN

Al fine della validità della prenotazione l’ospite dovrà quindi procedere alla sua conferma mediante:

•         versamento con bonifico bancario dell’intero importo del soggiorno

•         firma del preventivo ricevuto per accettazione

•         invio di copia del preventivo firmato e della ricevuta bancaria dell’avvenuto pagamento all’indirizzo e-mail: ospitalita@edisu-piemonte.it

L’assegnazione della residenza sarà comunicata alla chiusura delle prenotazioni on line via mail.

PAGAMENTI

Il pagamento deve essere effettuato per l’intero importo del soggiorno mediante bonifico bancario entro 5 giorni (esclusi i sabati e i giorni festivi) dalla prenotazione.

In caso di mancato pagamento entro 5 giorni dalla prenotazione, esclusi i sabati e i giorni festivi, EDISU renderà nulla la prenotazione.

Coordinate bancarie per intestazione bonifico:

•         EDISU Piemonte, via Madama Cristina 83, 10126 Torino

•         Codice fiscale 97547570016

•         Partita IVA: 06440290010

•         BANCA: UNICREDIT Banca Tesoreria Civica

•         INDIRIZZO: Via Bellezia n. 2, 10122 Torino – Italia

•         IBAN: IT 15 L 02008 01033 000040788468

•         SWIFT/BIC: UNCRITM1Z43

Indicare nella causale: “EDISU CDCO 2019 – Soggiorno nome dell’ospite” (esempio: “CDCO 2019 EDISU – Soggiorno MARIO ROSSI”).

Nota: Le spese bancarie sono a carico dell’ospite.

RIMBORSI

EDISU Piemonte non effettua rimborsi per partenze anticipate o cancellazioni tranne nel caso di uscita dalla residenza per causa di forza di maggiore adeguatamente documentata.

TARIFFE

Tariffe giornaliere per posto letto per la generalità degli studenti (pernottamento pulizia della camera e cambio biancheria al terzo giorno)

•         Camera singola: € 25,00

•         Camera doppia: € 20,00

Tariffe giornaliere per posto letto per professori (pernottamento, pulizia della camera e cambio biancheria al terzo giorno

•         Camera singola: € 29,70

•         Camera doppia: € 27,50

Le tariffe indicate comprendono, la biancheria da letto e da bagno, il materiale per l’igiene della persona all’arrivo e l’utilizzo dei servizi comuni (cucine comuni, sala TV, sala giochi). Inoltre è disponibile un locale lavanderia e stireria, macchinette snack e bevande a gettoni e collegamento Internet in camera gratuito con cavo LAN (cavo non incluso).

Alle tariffe indicate deve aggiungersi l’imposta di soggiorno se dovuta dell’importo di € 2.30 per i primi 7 giorni (deliberazione del Consiglio Comunale del 27 febbraio 2012 e s.m.i.).

Il pagamento della imposta di soggiorno deve essere effettuato unicamente in contanti alla reception della struttura ospitante

L’eventuale richiesta di prestazioni supplementari come pulizie giornaliere, cambio biancheria, noleggio kit stoviglie, kit biancheria e bagno, dovrà avvenire da parte dell’ospite direttamente al momento della richiesta.

Il servizio supplementare verrà pagato direttamente alla reception della Residenza.

Tariffe (oneri inclusi) servizi supplementari

•         Pulizia camera singola € 12,50

•         Pulizia camera doppia € 20,50 – €10,25 a persona

•         Pulizia appartamento con singola € 15,50

•         Pulizia appartamento con doppia € 24,50 – € 12,50 a persona

•         Biancheria da letto e da bagno aggiuntiva € 3,00

•         Materiale per l’igiene della persona aggiuntivo € 1,50

•         Kit stoviglie a noleggio € 30,00 (dovrà essere restituito al termine del soggiorno pulito dall’ospite)

•         Cavo LAN € 2,00

Le camere prenotate saranno a disposizione dell’ospite dalle ore 14 del giorno di arrivo alle ore 12 del giorno di partenza, rispettivamente indicati nella prenotazione. Sarà possibile in caso di richiesta dell’ospite custodire i bagagli prima della disponibilità della stanza oppure dopo l’ora del check-out.

INFO e CONTATTI

Soggiorni su prenotazione