Borse

Il Consiglio Direttivo della Divisione di Chimica Organica supporta la partecipazione al Convegno Divisionale CDCO 2019 di Torino dei propri Soci nella fase iniziale della carriera scientifica e professionale, in regola con l’iscrizione 2019, mettendo a disposizione un consistente numero di borse di studio a totale copertura della quota di registrazione per i Soci della Divisione aventi diritto alla iscrizione agevolata, ossia Assegnisti, Borsisti, Dottorandi, Ricercatori td A (non B) o altre figure analoghe presso Enti e Aziende.

La richiesta di erogazione del contributo, compilata secondo questo modello, dovrà essere accompagnata dalla seguente documentazione:
- breve curriculum vitae (formato libero);

- dichiarazione del docente responsabile dell’attività di ricerca o di formazione, attestante la posizione ricoperta dal richiedente (dottorando, assegnista, borsista);

- abstract della comunicazione che si intende presentare al congresso specificando se è richiesta la presentazione del contributo come Comunicazione Orale o Poster.

L’invio dell’abstract per l’assegnazione della borsa di studio non comporta la sottomissione definitiva, che dovrà essere poi perfezionata successivamente.

La domanda e la relativa documentazione per l’attribuzione della borsa di studio dovranno essere inviate entro il 15 marzo 2019, esclusivamente per posta elettronica, alla Prof.ssa Maria Valeria D’Auria (mariavaleria.dauria@unina.it) ed al Prof. Andrea Pace (andrea.pace@unipa.it). L’esito delle richieste sarà comunicato via e-mail entro il 29 marzo 2019.